In questa sezione troverete le risposte alle domande che più frequentemente riceviamo da voi utenti. Potete inviare anche voi le vostre domande all'indirizzo info@adriatico40.it .

 

Come faccio per prenotare la mia vacanza?

La prima cosa da fare dopo aver deciso di affidarVi a Noi per le Vostre vacanze è entrare in contatto diretto con Noi con i vari mezzi che trovate nella sezione Contatti . Per le prenotazioni è consigliabile contattarci telefonicamente e seguire le istruzioni che vi verranno date.Comunque anche via e-mail potremo darvi tutti i dati necessari. Normalmente l'iter da seguire dopo aver verificato la disponibilità della soluzione richiesta, consiste semplicemente nell'invio come caparra di un importo minimo indicativo pari ad 1/3 del totale (i restanti 2/3 saranno pagati alla consegna delle chiavi) tramite vaglia Postale o bonifico bancario o altro mezzo di pagamento. La riservazione della stanza o dell'appartamento sarà attiva già dal vostro OK e sarà perfezionata al ricevimento della caparra. Sarà nostrà premura informarvi dell'arrivo del denaro se entro qualche giorno non ve ne sarete sincerati personalmente. I dati per il bonifico, e le altre informazioni necessarie all'invio della caparra vi verranno forniti via e-mail, via telefono o come preferite appena verrà verificata la disponibilità della soluzione richiesta. 

 

Come faccio per richiedervi informazioni particolari?

Se avete delle curiosità o delle necessità che nel sito non vengono sufficientemente affrontate e/o specificate, provate a dare un'occhiata a questa sezione,e poi, se non trovate risposta nemmeno qui, non esitate a contattarci, senza alcun impegno e nessuna remora. Nella sezione Contatti trovate tutti i mezzi necessari a raggiungerci. Personalmente io consiglio sempre l'utilizzo della posta elettronica, ma anche i canali tradizionali non sono da evitare. Via E-Mail rispondiamo sempre, e a tutti, al più entro qualche giorno. La posta ordinaria la conoscete...( ;-) )ma comunque funziona e in più  possiamo usarla per farVi avere depliant o opuscoli informativi. Per domande urgenti o esigenze personali contattateci pure telefonicamente : ci sarà sempre un componente della "Famiglia" all'altro capo della cornetta! Insomma il mezzo sceglietelo Voi ma non perdete l'occasione di toglierVi tutti i dubbi sulla Nostra proposta per le Vostre Vacanze a Roseto!

 

Dove trovo i negozi più vicini?

Di questo proprio non dovete preoccuparvi! Che siate in macchina, in bici, in moto o a piedi il problema è presto risolto. Nel raggio di 50m dal Residence potrete trovare Macelleria, Pasta Fresca, Ortofrutta, Alimentari, Bar-Tabacchi, Lavanderia,ecc. A 100m troviamo 2 SuperMercati, l' Edicola e tanti altri negozi di cui poi tutto Roseto e' pieno. Per non parlare poi dei Mercati rionali che riempiono le piazze tutti i Martedì e Giovedì.

 

 A che ora posso arrivare?

Gli appartamenti ci vengono riconsegnati entro e non oltre le ore 10'00. 

Compatibilmente con il tempo di preparazione, pulizia e riassetto, i miniappartamenti verranno consegnati, secondo l'ordine d'arrivo, appena possibile.

Considerando quanto suddetto, l'orario di arrivo nel Residence rimane a discrezione del cliente.

 

 Come faccio ad arrivare?

A tal proposito abbiamo predisposto un'apposita pagina con indicazioni e cartine che trovate cliccando qui.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva, potete contattarci per telefono o con i mezzi descritti qui.

 

 Quanto dista il Residence dal Mare?

Il Residence si trova a circa 250metri dal Mare, dietro ad un parco pubblico. Si arriva al mare tranquillamente a piedi con una brevissima passeggiata nel verde. Se volete potete dare un'occhiata alla cartina che abbiamo predisposto qui.

 

 Accettate animali nel vostro Residence?

Dipende dal periodo. Non nel periodo di alta stagione e comunque solo se di piccola taglia. Contattateci telefonicamente per avere maggiori informazioni a riguardo.

 

 

Torna a Informazioni&Servizi

Torna alla HomePage